Welcome!

Python Authors: Liz McMillan, Shelly Palmer, Si Chen, RealWire News Distribution, Kevin Benedict

News Feed Item

Le slot Playtech debuttano in Italia!

LONDRA, December 3, 2012 /PRNewswire/ --

Playtech, società internazionale di progettazione, sviluppo e concessione di licenze software per il settore dei giochi online, per telefonia mobile, televisione e sale da gioco, è orgogliosa di essere il primo provider a introdurre sul mercato italiano una rete di slot e giochi con montepremi progressivo.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120515/531552 )

In seguito al lancio dei giochi da casinò e dei poker cash table, oltre 30 delle più popolari slot con e senza montepremi progressivo di Playtech saranno lanciate oggi in Italia. Tra questi giochi vi sono i celebri Mummy, Pink Panther, King Kong, Monty Python's Spamalot e nove slot ispirate agli eroi Marvel. Ogni gioco è stato appositamente adattato al mercato italiano e alle normative che lo regolano.

Data la popolarità delle videolotterie e di altri formati di giochi da casinò sul mercato italiano, l'introduzione delle nuove slot di Playtech e delle sue slot progressive più famose rappresenta un'ottima opportunità per i licenziatari che desiderano espandere la loro offerta a nuovi canali.

Amir Askarov, Responsabile della divisione Casinò, ha affermato: "Siamo felici di dare il benvenuto all'Italia nel nostro importante portafoglio. Le nostre slot più giocate e un'enorme rete di jackpot contribuiranno sicuramente al successo su questo mercato. Il Casinò di Playtech possiede già la più grande quota di mercato e speriamo di continuare a crescere in Italia, poiché prevediamo di lanciare nel 2013 le nostre slot sulle piattaforme di telefonia mobile ed EdGE in collaborazione con diversi operatori del settore".

Informazioni su Playtech

Playtech sviluppa piattaforme e contenuti software unificati per il settore dei giochi online e delle sale da gioco, oltre a fornire una serie di servizi aggiuntivi come  marketing, hosting e CRM.

Il gruppo fornisce un software integrato o una soluzione pronta all'uso, con giocatori che accedono in modalità online o broadcast, oppure attraverso terminali per dispositivi mobili e basati su server mediante un singolo account.

I nuovi licenziatari includono operatori online già esistenti, che aggiornano o diversificano la propria offerta, gruppi di casinò reali, enti sponsorizzati dal governo (ad es. le lotterie) e nuovi arrivati che esordiscono nel mondo dei giochi online, in particolare nei mercati recentemente regolamentati.

Fondata nel 1999, Playtech vanta 2.000 dipendenti dislocati nei centri di sviluppo in cinque Paesi. Le principali applicazioni di giochi includono casinò, poker, bingo, scommesse sportive, giochi dal vivo, giochi per piattaforme di telefonia mobile e social networking, giochi a quote fisse o variabili.

Visitare: http://www.playtech.com

Contatto:
Mor Weizer, CEO
David Mathewson, CFP
c/o Pelham Bell Pottinger
+44-(0)20-7861-3232

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.